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Dal 1° dicembre 2023 è attivo il desk di supporto agli Iscritti gestito dalla Centrale Operativa di InSalute Servizi che risponderà al numero verde 800.779350 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18.

Il desk sarà disponibile fino a fine anno per:

  • eventuali richieste di informazioni e supporto sulle nuove modalità operative da seguire per la fruizione delle prestazioni da gennaio 2024,
  • assistere gli Iscritti che hanno necessità di prenotare un ricovero in forma convenzionata da effettuarsi nel mese di gennaio 2024.
    Il desk offrirà supporto per verificare se la struttura scelta è convenzionata e se il ricovero è autorizzabile in forma diretta. Inoltre, fornirà le istruzioni dettagliate per inviare la documentazione che servirà per valutare e gestire la richiesta. Una volta completate le verifiche, il desk contatterà l’iscritto per comunicare l’esito della richiesta.

Per attivare la richiesta di autorizzazione per un ricovero in convenzione l’iscritto dovrà:

  • fornire le seguenti informazioni:
    • denominazione della struttura sanitaria dove si intende effettuare il ricovero;
    • il nominativo del medico;
    • la data prevista per il ricovero;
  • inviare la documentazione necessaria per valutare la richiesta (documentazione medica ed eventuali preventivi).

 

Ricordiamo che tutte le altre prestazioni in forma convenzionata, compresi Day Hospital, Day surgery e interventi ambulatoriali da effettuarsi nel 2024 potranno essere richiesti a partire da gennaio 2024.

 

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