aprile,2022

30apralldayTermine Richiesta Contributo Welfare 120€ Per I Figli

more

Dettagli

E’ finalmente disponibile la procedura aziendale per richiedere il contributo 120€ per i figli (ne avevamo parlato l’ultima volta qui). Vi riportiamo la news aziendale in proposito e vi raccomandiamo di leggere la sezione di FAQ che è molto utile e dettagliata.

Il personale con figli a carico fino a 24 anni, così come specificato nelle Regole in materia di Previdenza Complementare, può richiedere l’erogazione del “Contributo Welfare” di competenza dell’anno 2021 sotto forma di versamento a previdenza complementare sulla posizione aperta a favore di ciascun figlio entro il 31 marzo 2022 presso il Fondo Pensione a contribuzione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Il versamento di tale contributo sarà effettuato entro il mese di maggio 2022.

In alternativa, il personale destinatario potrà richiedere tale contributo sotto forma di rimborso delle spese sostenute per i medesimi figli ex articolo 51, comma 2, lett. f-bis del TUIR. In tal caso, il rimborso sarà effettuato mediante il “Conto Sociale Figli“, su cui sarà accreditato l’importo entro giugno 2022.

Il contributo deve essere richiesto entro il 30 aprile 2022 per ciascun figlio destinatario tramite procedura disponibile in #People > Servizi Amministrativi > Richieste Amministrative.

Solo in caso di impossibilità all’utilizzo della funzionalità on line, si potrà inoltrare, entro la stessa scadenza, la richiesta tramite questo modulo, via mail alla casella dc_ap_serv_amm_pers.71029@intesasanpaolo.com.

Per maggiori informazioni è possibile consultare:
– la pagina #People > Normativa > Contratto Collettivo di secondo Livello 2022-2025 > Previdenza Complementare,
– le FAQ allegate,
– il portale #People > Assistenza, selezionando la categoria “Contributo Welfare Figli”, per chiedere chiarimenti e supporto.

 

Invia commento

X