gennaio,2021

31genalldayalldayTermine Ultimo per Esercizio Opzione "Banca Ore"

more

Dettagli

Fino al 31 gennaio 2021 i colleghi delle Aree professionali a tempo pieno possono decidere se destinare alla “banca ore” le maggiori prestazioni lavorative che superano il limite delle 50 ore annuali.

L’opzione, che può riguardare tutte le ore eccedenti il limite o solo una quota parte delle stesse, deve essere esercitata in Intesap, utilizzando il  percorso Intesap > Employee Self-Service > Riepilogo > Gestione Adesione Banca ore.

Solo in caso di impossibilità ad utilizzare la procedura on line, il dipendente potrà inoltrare a DC Affari Sindacali e Politiche del Lavoro – Amministrazione e Operations HR – Retribuzioni e Processi Amministrativi HR, l’apposito modulo (Allegato 2 alla Policy Aziendale), debitamente compilato e vistato dal Responsabile della UOG.

In assenza di nuove opzioni vengono confermate quelle già in essere; in caso di variazione della scelta, il responsabile sarà informato con email.

Anche i colleghi delle Aree professionali a part time possono decidere di versare alla “banca ore” le eventuali prestazioni aggiuntive effettuate oltre il normale orario individuale di lavoro, ma solo al momento della trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o in qualsiasi altro momento successivo (ad esempio in occasione del rinnovo del part time).

In questi casi devono inoltrare alla Funzione Retribuzioni, in via Lorenteggio 266 – 20152 Milano, l’apposito modulo di richiesta disponibile in ARCO nelle “Regole in materia di prestazione di lavoro a tempo parziale”.

Per ulteriori informazioni potete consultare la GUIDA ALL’ORARIO DI LAVORO.

 

 

Invia commento

X