image_pdfimage_print

Nei giorni 3 e 10 marzo si è svolta la periodica riunione della “Commissione politiche commerciali e clima aziendale”.

La Commissione ha il compito di analizzare nel dettaglio le comunicazioni pervenute alla casella iosegnalo@intesasanpaolo.com; non sono prese in esame le segnalazioni non accompagnate dallo specifico modulo e quelle che pervengono anonime.

Nell’analisi di dettaglio che potete consultare qui, trovate un’analisi sui I DATI DEL PERIODO 01.06.2022 – 31.01.2023 su LE CAUSE PIÙ FREQUENTI DELLE SEGNALAZIONI, riflessioni su NON SOLO PRESSIONI COMMERCIALI: ATTENZIONE AL CLIMA! e INTERVENTI DELL’AZIENDA.

Ribadiamo infine che Il ricorso a “iosegnalo” e la successiva attività della Commissione svolgono già oggi una funzione indubbiamente utile e importante. Al contrario l’assenza o un ridotto numero di segnalazioni costituisce il pretesto per sostenere che in Intesa Sanpaolo tutto va alla grande (mica per niente è stata ottenuta la certificazione Top Employers 2023… al pari di Amazon peraltro). La FISAC CGIL con i suoi Rappresentanti Sindacali è quindi a disposizione per fornire supporto nella compilazione delle segnalazioni o per curarne direttamente la predisposizione e l’inoltro.

.

X