image_pdfimage_print

L’azienda ha comunicato che inizia oggi 4 marzo una nuova fase per UpPER, aHead e Newton (il nuovo sistema di valutazione dedicato ai professional dell’Area C-DAITO). 

Nel riportare di seguito un estratto della news relative e nel  ricordarvi che potete approfondire le questioni relative alla Valutazione nella nostra Guida dedicata, precisiamo anche che prossimamente inizierà la trattativa relativa al PVR riferito al 2024 e in pagamento nel 2025. Nel corso di quella trattativa – come ogni anno – occorrerà ridefinire importi e indicatori per l’erogazione. La questione assumerà in ogni caso caratteristiche di novità per le Direzioni Centrali dal momento che, per quegli ambiti, la passata edizione del PVR si basava sulla Seniority, ovvero un parametro che dal 2024 cessa di esistere. Come al solito vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Fino al 29 marzo i responsabili incontrano i collaboratori per:

  • Confrontarsi sulla valutazione professionale 2023;
  • Condividere gli indicatori per il 2024.

Quali sono le novità per il 2024?

In UpPER il Title prende il posto della Seniority e la scheda sarà personalizzata in base alla Figura Professionale o al Title.

Prende avvio Newton, il nuovo sistema di valutazione dedicato ai professional dell’Area C-DAITO (ad eccezione di Business Service Center e International Value Services).

Se vuoi saperne di più consulta le regole dei sistemi di performance management, disponibili dalla Intranet > Normativa.

Accedi ad UpPER, aHead o Newton da #People > Formazione e Sviluppo > Performance Management.

X