image_pdfimage_print

Questa settimana trasformiamo il consueto POST IT del Lunedì in uno spazio di Auguri.

Abbiamo appena sottoscritto l’importante e positiva ipotesi di rinnovo del CCNL. Nei prossimi giorni la approfondiremo ulteriormente per poi valutarla insieme a voi nelle assemblee di gennaio. Gennaio sarà un mese importante anche perché potremo finalmente iniziare ad affrontare i molti temi aziendali che abbiamo in sospeso a partire da Ruoli, Indennità, Formazione e così via. Sarà un periodo intenso e decisivo per molti aspetti: ci stiamo preparando al meglio delle nostre capacità.

Oggi però vogliamo prenderci un piccolo spazio per farvi (e farci) gli Auguri di Buone Feste. Auguri come sempre molto sentiti e affettuosi per tutti voi che ci seguite quotidianemente, che apprezzate il nostro lavoro e che ci spingete a migliorarci con le vostre critiche. Insieme stiamo difendento i nostri diriti e anche i nostri valori: il valore del lavoro, della lotta allo sfruttamento, della solidarietà, della tolleranza. In tempi complessi come questi non è certo una cosa da poco.

Ai nostri Auguri vogliamo aggiungere quelli del nostro Segretario Generale Maurizio Landini, che potete ascoltare direttamente in uesto breve videomessaggio:

Grazie a tutti voi per il vostro sostegno e ancora Buone Feste da tutti noi!

.

X