image_pdfimage_print

Ma anche con il massimo della volontà e dello spirito di collaborazione alcune disposizioni sono assolutamente impraticabili nella realtà quotidiana dei colleghi e delle colleghe.

L’Azienda deve chiarire immediatamente:

come limitare un appuntamento a 15 minuti quando talvolta solo per aprire e far girare una procedura si impiegano già 7/8 minuti e per illustrare un prodotto almeno il doppio? Solo per emettere una carta prepagata non bastano 20 minuti.

come rispettare la distanza di sicurezza nei coworking delle filiali new concept che sono stati ideati e progettati rispettando standard minimi di spazio e spesso in ambienti privi di finestre? Lo stesso si potrebbe dire per molte filiali imprese

come si regola l’afflusso dei clienti nelle filiali quando il cartello non è sufficiente e la calca dei clienti diventa tumultuosa?

come si gestiscono gli appuntamenti quando presuppongono la presenza di diversi soggetti (pratiche di mutuo, successioni, conti cointestati) e le stanze o salottini sono piccoli?

come si regolano le visite che i gestori imprese fanno alle Aziende? E di conseguenza degli agenti ISPFV?

Le domande sarebbero molte di più ma ci limitiamo a segnalarne alcune, che impegnano in particolare i Responsabili di Filiale , i quali in prima linea non possono non affrontare ogni emergenza che si presenta loro.

Non possono farlo da soli, l’Azienda deve intervenire chiarendo e sostenendo l’operato dei preposti e dei colleghi tutti.

Click qui per il volantino

X