image_pdfimage_print

PER VECCHI PROBLEMI IRRISOLTI, E’ ORA DI TROVARE NUOVE SOLUZIONI, PER IL BENE DI TUTTI

Venerdì 21 ottobre si è tenuto l’incontro trimestrale della DR Milano, Monza e Brianza, alla presenza dei responsabili commerciali e di quelli del personale, l’attuale e il prossimo.
PRESSIONI COMMERCIALI
Abbiamo segnalato l’esasperante attenzione commerciale, a livello di “ansia da prestazione”, su tutela e flusso netto; troppe volte si sfocia in comportamenti ed atteggiamenti inaccettabili non appena, in una giornata, manca il successo su una singola operazione o non si mantiene il passo: “Oggi non avete fatto nulla!” è il commento ricorrente e talvolta con toni sopra le righe.
Questo messaggio, completamente sbagliato ed irrispettoso del lavoro di tutti, mortifica l’impegno e lo sforzo quotidiano dei Colleghi, bombardati da mille richieste, tutte urgenti e di ogni tipo.
Abbiamo altresì ribadito la necessità che tutte le strutture della DR siano attente ad evitare ogni possibile anche potenziale rischio legato al collocamento di polizze di tutela decorrelate contestuale alla concessione di mutui, prestiti e fidi. Ciò in relazione anche alle direttive dell’Azienda sulle base delle indicazioni dell’Autorità garante della concorrenza a suo tempo emanate e, a tutt’oggi, attuali. Invitiamo tutti i Colleghi a denunciare qualsiasi situazione poco trasparente in merito.

Per leggere tutto il Comunicato Clicca Qui

X