Allo scopo di darne la massima diffusione, come d’uso vi riportiamo la relativa news aziendale.
Si comunica agli Iscritti provenienti dai 5 fondi interni ex UBI di cui ve ne avevamo dato notizia qui (Fondo Pensione del Gruppo UBI Banca della Banca Popolare di Bergamo, Fondo Pensione Complementare dei Lavoratori di Società del Gruppo UBI aderenti, Fondo Pensione per il personale della Banca Popolare di Ancona, Fondo Pensione Complementare per i dipendenti della Banca Regionale Europea S.p.A., Fondo Pensioni Banca delle Marche) che le due lettere – contenenti rispettivamente, il numero d’iscrizione e la password – sarannospediteentro la fine della settimana corrente.
Ricevute le credenziali si potrà accedere alle funzioni web dell’Area Riservata, ivi compresa quella che consente di inoltrare le domande di anticipazione.
A far tempo dal 10 febbraio gli Iscritti che desiderano richiedere trasferimenti, riscatti o prestazioni, anche in forma di R.I.T.A., possono utilizzare l’apposita modulistica disponibile sul sito alla voce>Moduli.
La modulistica debitamente compilata e firmata dovrà essere trasmessa in originale all’indirizzo indicato sul modulo (è possibile utilizzare la lettera di vettura della posta interna n° 14146 >FONDO PEN CON DE ISP c/o PREVINET-via Enrico Forlanini, 24 Loc. Borgoverde 31022 Preganziol – TV).
Per un focus sulle funzionalità dell’Area Riservata, sui documenti e sulle guide operative si invita a consultare l’allegato “vademecum”.
Vi ricordiamo infine che per approfondire le questioni della Previdenza Complementare potete consultate la Guida alla PREVIDENZA COMPLEMENTARE e comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovate tutti i loro riferimenti) sono a vostra disposizione per ogni chiarimento.