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Fino al 28 febbraio è possibile inserire le richieste relative al conguaglio 1° anno e anni universitari successivi al primo frequentati nell’a.a. 2015/2016.

La procedura per la “Richiesta assegni di studio” deve essere effettuata per via elettronica ed è disponibile in Intranet > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente. A tale richiesta deve essere allegato, in formato elettronico PDF, un documento a scelta tra:

a) il certificato esami, in carta semplice ad uso borsa di studio (ai sensi del D.P.R. 642/1972 Tab. B Art. 11) o in bollo, rilasciato dalla Segreteria Universitaria con i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico con le date degli esami sostenuti e il totale dei crediti acquisiti
b) dichiarazione sostitutiva stampata dal sito dell’Università con i dati identificativi dell’università, i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico con le date degli esami sostenuti e il totale dei crediti acquisiti. La dichiarazione dovrà essere firmata e datata
c) libretto elettronico con l’indicazione dell’url (no copia e incolla) con i dati identificativi dell’università, i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico con le date degli esami sostenuti e il totale dei crediti acquisiti.

Non verranno accettati documenti diversi da quelli sopra elencati.

L’Azienda si riserva, ove lo ritenesse necessario, di chiedere ulteriore documentazione per effettuare la valutazione della richiesta.

In ogni caso, dopo il 28 febbraio 2017, la richiesta dovrà essere nello stato “Inviataaltrimenti non sarà presa in considerazione.

Per qualsiasi approfondimento o consulenza pwersonalizzata potete consultare la nostra Guida agli assegni di studio per i figli dei dipendenti

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