image_pdfimage_print

Il 13 luglio u.s. si è svolto l’incontro di Trimestrale dell’Area Campania.

Erano presenti al Tavolo Aziendale Nicola Reda e Gaetano Capogreco per le Relazioni Industriali, la Dott.ssa Antonella Mancini Responsabile del personale della nostra Direzione Regionale, Simona Carannante CT PAR di Area, Giuseppe Nargi ,Direttore Commerciale  Retail Campania e Calabria, Roberto Spada per la Sicurezza.

 

L’incontro ha avuto inizio con il Dr. Giuseppe Nargi,  che ha illustrato l’andamento economico della Direzione Regionale e dell’Area nel 1° semestre dell’anno, descrivendo uno scenario in crescita ma non in linea con i principali obiettivi commerciali posti dall’Azienda

 

Come OO.SS. non abbiamo mancato di rilevare come la stessa ammissione che risultati non linea con il budget siano considerati soddisfacenti rispetto alle possibilità del mercato evidenzia la scarsa verosimiglianza degli obiettivi proposti.

Abbiamo sottolineato che l’Azienda opera in un contesto in cui gli impieghi (in special modo i mutui, e soprattutto le surroghe) risultano aver esaurito l’iniziale attrattività legata al ribasso dei tassi e ad una scelta commerciale di forte competitività, che risulta ormai condivisa anche da altre Banche, e gli investimenti scontano una ritrosia della clientela dovuta alle sempre maggiori turbolenze dei mercati.

Cliccare qui per leggere il documento

 

X