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Il processo, appena concluso, di migrazione di 2 mln e 800.000 clienti da ISP a Isybank ha causato pesanti impatti sulla FD, che ha dovuto contenere “l’onda anomala” delle chiamate.

Negli ultimi giorni di settembre i clienti che volevano esercitare il diniego in tempo utile, hanno preso d’assalto il numero verde, determinando lunghe code di attesa e un sovraccarico di telefonate da gestire e smaltire velocemente per ogni gestore con skill Isybank.

Il malcontento dei clienti che si sono visti trasferire unilateralmente il proprio rapporto presso un’altra banca si è riversato, con offese e insulti, sui malcapitati gestori.

E’ necessario che l’Azienda metta velocemente in campo degli interventi per tamponare questa situazione emergenziale, che rischia di cronicizzarsi considerando le tante attività legate al passaggio della clientela in Isybank e che al contempo investa velocemente in iniziative per migliorare la sinergia tra rete fisica e FD.

 

Coordinamento Nazionale Filiale Digitale Fisac CGIL Gruppo Intesa Sanpaolo

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