image_pdfimage_print

L’azienda ha comunicato l’avvio del piano di installazione dei monitor sulle postazioni presenti negli Hub. La questione era stata ripetutamente affrontata e sollecitata dagli RLS, l’ultima volta qui. Si tratta di un passo avanti rispetto alla attuale situazione, da completare quanto prima da parte dell’Azienda anche con l’installazione di tutte le altre dotazioni e attrezzature minime previste dal D.Lgs. 81/2008 in materia di postazione di lavoro.

Per comodità riportiamo un estratto della news aziendale che fa riferimento anche al “Manuale di utilizzo degli Hub”

A partire da oggi e nelle prossime settimane successive saranno installati i monitor su tutte le postazioni disponibili (queste attività potrebbero causare lievi disagi, comunque limitati alle giornate di intervento).

Al fine di vivere al meglio gli spazi HUB Lavoro Flessibile messi a disposizione, ricordiamo i comportamenti che è necessario adottare:

  • Programmare per tempo le giornate di “Lavoro Flessibile da hub” e mantenere la pianificazione / consuntivazione allineata all’effettiva presenza.
  • Prenotare, prima di recarsi in HUB, la postazione per riservarsi lo spazio per tutto il tempo necessario.
  • Cancellare per tempo la prenotazione se non serve più, per lasciare spazio agli altri colleghi.
  • Effettuare il check-in all’ingresso passando il badge sul lettore.

Prima di recarsi in hub, leggere il manuale di utilizzo degli HUB accessibile da  #People > Normativa HR > Contratto Collettivo II Livello 2022/2025 > Lavoro Flessibile

Per le pianificazioni e prenotazioni è a disposizione anche l’App mobile #Planning in aggiunta alla funzionalità di #People > Organizzazione del lavoro > Pianificazione e Prenotazione.

.

X