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alluvioneAllo scopo di darne la massima diffusione, riportiamo la news aziendale in questione

La Fondazione Intesa Sanpaolo ONLUS ricorda le modalità per inoltrare le domande di richiesta
Come segnalato nella news Intranet dello scorso 23 ottobre, la Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus interviene a favore dei colleghi del Gruppo Intesa Sanpaolo che hanno subito danni e/o disagi di grave entità offrendo un contributo economico una tantum.

Le domande, redatte in base al fac simile (CLICK QUI), devono essere inoltrate direttamente alla Fondazione all’indirizzo email segreteria@fispo.it oppure in Piazza Ferrari 10 – 20121 Milano, entro e non oltre il 15 dicembre 2014.
Oltre a quanto già previsto dal fac simile di domanda, occorre allegare contestualmente:
1) modulo di segnalazione dei danni subiti inoltrato al Comune di competenza con ricevuta di avvenuta presentazione
2) preventivi/fatture, avendo cura di precisare se sono riferiti alla prima casa, ad altre abitazioni oppure a beni mobili
3) copia di eventuali coperture assicurative
4) copia di domande di contributo presentate/che si intende presentare ad altri Enti per richiedere contributi di risarcimento danni.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione  valuterà le domande pervenute sulla base della documentazione prodotta e stabilirà i contributi.

 

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