image_pdfimage_print

Novità Agribusiness

Entro gennaio circa 10.000 ulteriori clienti verranno passati alla “filiera” Agribusiness. Entro il primo semestre verranno aperti 17 nuovi distaccamenti Agribusiness, 6 distaccamenti verranno trasformati in Filiale e verranno assegnati circa 40 ulteriori colleghi alla filiera.

Sterilizzazione impatti assegnazione task force Isy Bank

Il 29 dicembre c’è stata la riassegnazione alle filiali di provenienza dei colleghi distaccati alla task force Isy Bank e questo elimina i possibili impatti sul PVR per chi era stato assegnato a dicembre (sono in corso ulteriori approfondimenti per chi risultava assegnato a novembre). Nei prossimi mesi verranno valutati eventuali impatti sui Percorsi professionali in corso allo scopo di evitare possibili penalizzazioni per i colleghi.

Rafforzamento / Gestione HUB

Abbiamo chiesto il rafforzamento degli Hub, che risultano spesso pieni oltre la capienza. L’azienda ha dato la disponibilità ad interventi per migliorare gestione degli Hub, anche in relazione alla necessità di prenotare per accedervi.

Rateizzazione eventuale tassazione Fringe

L’azienda ha dato la disponibilità a rateizzare eventuali tassazioni aggiuntive significative (oltre i 1.000€) derivanti da Fringe Benefit.

Chiusure obbligatorie 2024

L’azienda sta ragionando sulle eventuali chiusure obbligatorie per il 2024, ma al momento non c’è una decisione definitiva. Verranno comunicate non appena disponibili.

Cambio Service e Convenzionamenti FSI

Abbiamo segnalato una serie di disservizi legati al Cambio di Service FSI. L’azienda ha ammesso che ci sono state problematiche, ma ha dichiarato che vengono affrontate via via, sia dal punto di vista informatico che del rafforzamento dell’organico dedicato e che sono in corso ulteriori verifiche e affinamenti procedurali, nonché di formazione del personale dedicato. Rispetto alla questione dei convenzionamenti ha dichiarato che attualmente è garantita la copertura all’80% di quanto utilizzato precedentemente. Sono in corso iniziative per “recuperare” ulteriori centri / professionisti convenzionati. Secondo l’azienda il completo assestamento dell’insieme delle procedure del Fondo Sanitario dovrebbe realizzarsi nel corso di due o tre mesi.

.

X