Dal 29 aprile all’8 maggio p.v. si terranno le elezioni dei componenti degli Organismi ai quali è affidata la gestione del Fondo Pensione a contribuzione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo. Si tratta di un pilastro fondamentale del nostro sistema di Welfare Aziendale, che permette alle Lavoratrici ed ai Lavoratori del Gruppo di costruirsi un patrimonio previdenziale per il proprio futuro, grazie anche ai contributi versati dall’azienda e ottenuti con la contrattazione. Il nostro Programma è dare ulteriore forza e continuità a questa azione, rendendola ancor più attenta alle esigenze e ai bisogni delle colleghe e dei colleghi e garantendo, in una situazione in costante evoluzione, aggiornamento continuo, capacità e professionalità. Con la nostra comunicazione del 21 aprile 2022 vi abbiamo illustrato il nostro programma e i nostri candidati.
Vi ricordiamo che per approfondire questi e tutti gli altri aspetti del Fondo potete consultare la nostra Guida alla Previdenza Complementare. La Guida, le consulenze personalizzate e le informazioni che diffondiamo – oltre naturalmente agli ottimi risultati gestionali raggiunti – sono testimonianze concrete dell’impegno quotidiano, della responsabilità e della competenza della FISAC e dei suoi rappresentanti eletti negli Organi Amministrativi del Fondo.
Allo scopo per darne massima diffusione riportiamo un estratto della comunicazione del Fondo Pensione a Contribuzione Definita del Gruppo Intesa Sanpaolo riguardo l’arrivo delle mail con le istruzioni per il voto elettronico.
Si rammenta che dal 29 aprile fino all’8 maggio compreso si vota per i rappresentanti degli Iscritti nel Consiglio di Amministrazione, nel Collegio dei Sindaci e nell’Assemblea dei Delegati per il triennio 2022-2024.
In questi giorni, prima dell’apertura delle elezioni, gli iscritti con diritto di voto elettronico stanno ricevendo una mail all’indirizzo privato o dell’ufficio registrato nell’Area Riservata, contente il link all’area riservata per accedere all’applicativo di voto.
La funzione di voto sarà attiva all’interno della propria Area Riservata, utilizzando le credenziali (numero iscrizione e password) già in uso, a partire dal 29 aprile p.v.
Per maggiori dettagli sulla modalità di voto elettronico e su cosa fare per il recupero delle credenziali di accesso alla propria Area Riservata, è possibile consultare la Guida al Voto, pubblicata sul sito internet del Fondo (www.fondopensioneintesasanpaolo.it), dove sono disponibili anche le Circolari relative alle elezioni, alle modalità di voto e alle liste elettorali (menù “ELEZIONI”).
Agli iscritti, per i quali è prevista la votazione con modalità cartacea, sono state inviate le schede con le relative istruzioni e saranno considerate valide le buste pervenute entro il termine del 18 maggio 2022.