image_pdfimage_print

Pensando agli auguri che ci piacerebbe farvi  per il 2024 siamo andati a rileggere quelli dell’anno scorso. Li trovate qui di seguito: 

Auguri per…

Se li avete letti, vedrete – come abbiamo visto noi – che potremmo rifarli uguali anche per quest’anno. La pace non è arrivata, la giustizia, ancora meno. La situazione delle donne si è fatta ancora più precaria, se possibile. Il pianeta ha sempre più la febbre. La libertà di essere chi si vuole, amare chi si vuole, credere in chi o cosa si vuole sembra di là da venire. Anche l’azienda è sempre più o meno la stessa: in bilico tra le virtù predicate e i vizi praticati.

A che cosa serve farsi gli auguri allora?

Noi pensiamo che serva a ricordarci che non solo i problemi sono sempre gli stessi, ma anche il nostro impegno è sempre uguale. Il nostro impegno di essere sempre dalla stessa parte, sempre presenti perché nessuna partita sia mai chiusa definitivamente e nessun collega si trovi mai da solo. A fine anno possiamo dire di aver fatto tutto quello di cui eravamo capaci, con forza, determinazione e anche con i nostri errori perché davvero nessuno fosse solo. E sarà così anche per il 2024.

Auguri a tutti di continuare a sperare in un mondo migliore e di provare a costruirlo insieme, un passo alla volta.

Buon 2024 a tutti!

 

X