image_pdfimage_print

to110331 Il 28 marzo si è svolto l’incontro con la Direzione di Area Torino e Provincia, il primo dopo il cambiamento di perimetro dell’Area avvenuto all’inizio dell’anno.
L’incontro con l’Area si è svolto come al solito in modo aperto e costruttivo, ma alcuni temi in particolare (Part Time, avvio/mantenimento dei percorsi professionali, pressioni commerciali, rapporti con i colleghi) sono stati oggetto di un confronto molto “vivace”. E se le dichiarazioni aziendali in chiusura di ciascuno di questi punti sono state di ampia rassicurazione, si rende comunque necessaria un verifica puntuale della loro concreta applicazione nel quotidiano.
La consueta richiesta che facciamo ai colleghi di segnalarci ogni comportamento lesivo delle regole e del buon senso, oggi più che mai non è una formula rituale, ma il presupposto fondamentale per la conservazione di una buona qualità di vita e di lavoro.
Click qui per i dettagli su: Organici, Percorsi professionali, Part Time, Ferie, Organizzazione del lavoro, Sistema incentivante, Rapporti tra Area e colleghi, Banca Private

X