image_pdfimage_print

Dal 1°  al 31 dicembre 2019 è disponibile su Intesap l’applicativo per effettuare la modifica della percentuale di contribuzione volontaria che avrà decorrenza 1° gennaio 2020.

L’applicativo sarà disponibile per i colleghi iscritti a uno dei seguenti Fondi:
 
– Fondo Pensione a contribuzione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo
– Fondo Pensioni Cariplo.
 
Per accedere all’applicativo seguire il percorso:
Persona > Gestione > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente > Gestione variazione percentuale fondo di previdenza complementare.
 
Una volta effettuata la variazione sarà possibile stampare una ricevuta da conservare.
 
Sono esclusi dalla compilazione online e dovranno quindi utilizzare i moduli cartacei disponibili sui siti del Fondo di competenza (inviare modulo all’Amministrazione del Personale entro e non oltre il 20 dicembre 2019:
– i colleghi lungo assenti
– gli iscritti provenienti dalla Cassa ex-IBI
– i colleghi che non hanno accesso a Intesap.
 
Per maggiori informazioni o per annullare e modificare la variazione già inserita è necessario aprire una richiesta di assistenza in #People > Assistenza > Assistenza HR.
Scegliere poi i seguenti campi dal menu a tendina:
– Categoria > Previdenza Complementare
– Dettaglio > Variazione Contributo Volontario.

Per approfondire le questioni della Previdenza Complementare potete consultate la Guida alla PREVIDENZA COMPLEMENTARE e comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento.

Con l’occasione vogliamo anche attirare la vostra attenzione su una importante funzionalità del nostro nuovo sito: il Promemoria delle Scadenze sempre bene in vista in alto a destra di tutte le notizie. Ogni volta che riceverete una nostra news potrete verificare immediatamente quali sono le scadenze che si avvicinano e – cliccando su quelle di vostro eventuale interesse – consultare tutti gli specifici dettagli

 

 

 

 

 

X