image_pdfimage_print

L’azienda ha comunicato oggi che entro il 7 febbraio i Responsabili valuteranno le performance dei Collaboratori: UpPER arriva alla fase di Valutazione.

Fino al 07/02 i responsabili valutano le performance.

Si avvia la fase di Valutazione di UpPER, un momento importante per ripercorrere il percorso fatto nel 2022, valorizzare il merito delle persone e supportarle nella loro crescita professionale.

Entro il 7 febbraio, i responsabili devono procedere alla valutazione, consultando i feedback che hanno condiviso durante l’anno e l’autovalutazione effettuata dai collaboratori. Per farlo, è possibile accedere ad UpPER da #People > Formazione e Sviluppo > Performance Management per il mio team, sia da desktop che da mobile con l’app #People.

I responsabili delle Strutture di Governance e, laddove richiesto, delle Divisioni e Società del gruppo, in questa fase possono anche proporre una nuova seniority per i propri collaboratori. La proposta sarà poi verificata dalla Gestione HR di riferimento.

Nella sezione Documenti Utili è disponibile anche il manuale della procedura.

Per approfondire le questioni legate alla Valutazione, potete consultare la nostra Guida alla Valutazione del Personale. Vi ricordiamo che potete contattare anche i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovate tutti i loro riferimenti).

 

 

X