image_pdfimage_print

L’azienda ha comunicato oggi che nei prossimi giorni saranno rese disponibili le schede di valutazione della prestazione 2019 ed i Responsabili potranno effettuare i colloqui con i Collaboratori per comunicare la valutazione finale e gli sviluppi futuri assegnando gli indicatori 2020.

In considerazione dell’attuale contesto di emergenza legato al COVID-19,  sarà possibile svolgere i colloqui relativi alla valutazione 2019 sino al 31 maggio 2020, anche in modalità Skype come vi avevamo anticipato qui.

Nel caso di eventuale ricorso, per lo svolgimento del relativo colloquio occorrerà valutare la possibilità di darvi corso sempre via Skype o il rinvio al momento in cui sarà possibile effettuarlo secondo le modalità tradizionali, non essendo vincolanti in questo momento di emergenza  i termini eventualmente previsti dalla contrattazione collettiva.

Per approfondire le questioni legate alla Valutazione, potete consultare la nostra Guida alla Valutazione del Personale. Vi ricordiamo che potete contattare anche i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovate tutti i loro riferimenti).

 

 

X