Pubblicato il – 14 Marzo 2022


UPPER: AL VIA I COLLOQUI DI VALUTAZIONE 2021 E L’ASSEGNAZIONE DEGLI INDICATORI 2022

L’azienda ha comunicato che da oggi e fino al 22 aprile come vi avevamo anticipato qui sarà possibile avviare i colloqui di valutazione per l’anno 2021 e, contestualmente, procedere con la condivisione degli indicatori utili per il 2022.

 

Oggi inizia la fase dei colloqui e l’assegnazione degli indicatori di UpPER. 

Dal 14 marzo è possibile avviare i colloqui di valutazione per l’anno 2021 e, contestualmente, procedere con la condivisione degli indicatori utili per il 2022.

Entro il 22 aprile quindi si svolgeranno i colloqui tra Responsabili e Collaboratori per:

i tre indicatori per il 2022, che costituiranno le aree di valutazione del collaboratore. Ad ogni indicatore sono associati 3 aggettivi che descrivono “come svolgere” le attività e aiutano ogni persona a mettere a fuoco gli aspetti su cui concentrarsi. Solo per i colleghi di Rete della Divisione Banca dei Territori, gli indicatori sono stati definiti centralmente in relazione alla figura professionale ricoperta.

Performance Management.

 

Per avere una consulenza personalizzata potete contattare il nostro esperto in materia Nobile Luca oppure consultate la sua Guida alla Valutazione del Personale. Vi ricordiamo che potete contattare anche i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovate tutti i loro riferimenti).