Pubblicato il – 3 Novembre 2013


Tutto sullo sciopero sulla nostra pagina FB (e altri modi per essere sempre aggiornati)

La nostra pagina FaceBook è stato il collettore di news, foto, filmati, articoli, commenti e interventi sul meraviglioso sciopero del 31 ottobre. Siamo ormai ben oltre i 1.300 fan della nostra pagina e molti la visitano spesso, pur non avendo un account FB. E’ infatti importante ricordare che la nostra pagina FB è completamente aperta e accessibile a tutti, indipendentemente dall’iscrizione o meno a FB.

Da ora in avanti continueremo a pubblicare sul nostro sito www.fisacgruppointesasanpaolo.it tutti imateriali sindacali che produciamo, sia a livello di gruppo che di singolo territorio. E ribalteremo sulla nostra pagina FaceBook https://www.facebook.com/intesasanpaolo.fisac i documenti più rilevanti, ma anche alcune “chicche” riservate ai frequentatori della pagina FB. Ad esempio ora potete trovare un interessante articolo sulla sconvolgente “illuminazione” (sembrerebbe che le banche non concedano credito secondo criteri di merito…) che ha colto il Direttore di Bankit sabato a un convegno di Genova…

E infine potrere ricevere gli aggiornmenti che pubblichiamo su FB anche tramite Twitter: diventate follower del nostro profilo Twitter fisacisp e sarete sicuri di non perdervi una solo news, ovunque siate…