image_pdfimage_print

incontroIn data 2 dicembre 2016 si è tenuta la riunione trimestrale ISGS/Direzioni Centrali Torino e Moncalieri, con la partecipazione delle Relazioni Industriali, del Servizio del Personale, della Direzione Immobili e Logistica e delle Organizzazioni Sindacali.

Esondazione.

L’ondata di piena che ha colpito il Polo Tecnologico di Moncalieri è stata superiore di 20cm rispetto a quella capitata nel 2000. Sono state colpite tutte le palazzine del Polo Tecnologico e le funzionalità del nido aziendale sono risultate totalmente compromesse. L’esondazione ha inoltre coinvolto il funzionamento degli impianti elettrici e di condizionamento nonché mensa e bar.
Allo stato attuale il palazzo è stato svuotato dall’acqua, è stata ristabilita l’elettricità ed il parcheggio è in fase di pulizia per eliminare il fango depositato dalla piena. L’impianto di condizionamento è in fase di ripristino.
Per quanto riguarda i giustificativi di assenza ovvero di lavoro flessibile e straordinari la Gestione del Personale si occuperà personalmente del loro caricamento, attraverso le strutture aziendali che raccoglieranno le situazioni personali tramite appositi tabulati riepilogativi.
In situazioni di particolari criticità si potrà usufruire della banca del tempo, verificandone caso per caso le necessità.
Durante l’evento sono stati danneggiati i ticket restaurant che verranno ristampati nel minor tempo possibile.

Le informazioni presenti all’interno del paragrafo sul rientro al Polo Tecnologico saranno soggette a possibili aggiornamenti successivi alla pubblicazione del volantino

Click qui per i dettagli: Trimestrale ISGS e DC – Torino e Moncalieri

X