image_pdfimage_print

In data 20/07/2022 si è tenuto l’incontro di trimestrale dell’Area Campania.

 

Al tavolo della delegazione aziendale erano presenti Gaetano Luca Capogreco, Tiziana Baracco e Alessandra Piccione per le Relazioni Sindacali, Alessandro Lenoci per la Direzione Commerciale e Luca Dorenti per il settore Agribusiness, il Dott. Enrico Simonetti e Nicola Fontanella per la Direzione Regionale, Simona Carannante per il Coordinamento Territoriale di Area Campania, Silvana Quinto per il Coordinamento Territoriale di Area Napoli e Caserta, Giuseppe Tersigni per la Sicurezza Fisica e Antonio Rainone per l’Ufficio Immobili.

 

Ha introdotto i lavori il Direttore Commerciale del Territorio Imprese, Alessandro Lenoci, che ha illustrato l’andamento

dei TRE territori commerciali.

 

Il Direttore Lenoci ha diviso l’analisi per i tre settori di core business dell’Azienda : risparmio, tutela e impieghi, evidenziato l’andamento positivo dell’intero mondo Retail oltre che delle piccole aziende, tanto nel comparto risparmio quanto nel comparto prestiti personali, con risultati in linea con le aspettative di crescita annuale. Per i territori Imprese e Agribusiness, caratterizzati da una ripresa delle attività anche oltre le attese, si conferma il ruolo di riferimento della nostra Banca sul territorio. Per le varie divisioni, e ancora di più, per il territorio Exclusive, dove impattano maggiormente l’attuale prospettiva di crescita dei tassi e la fase di incertezza dei mercati, Lenoci ha sottolineato l’ottimo lavoro dei colleghi e delle colleghe di tutti i territori nel gestire le attuali complessità del mercato, nonostante le evidenti difficoltà dovute alla crisi pandemica da Covid-19 ed alla crisi internazionale.

Trimestrale Area Campania del 20 luglio 2022

X