image_pdfimage_print

sistema valutazione 2012Ricordiamo ai colleghi che è stato pubblicato in data 15/11 il regolamento del sistema valutativo, il cui processo dovrebbe svolgersi, in modo analogo all’anno scorso, attraverso la fase dell’autovalutazione (aperta fino a dicembre), seguita dall’intervento del valutatore e dalla conclusione del processo che avviene con la consegna della scheda e relativo colloquio (entro marzo).
Sono esclusi dal processo i colleghi con contratto a tempo determinato o di apprendistato, e quelli che siano stati assunti, o confermati a tempo indeterminato, dopo il 30/6/2012.
Segnaliamo ai colleghi che la scalettatura del giudizio sintetico finale in questa occasione NON può essere correlata all’erogazione del sistema incentivante, in quanto ad oggi non risulta pubblicata dall’azienda alcuna comunicazione, e tanto meno regolamento, riferita al suddetto sistema. A titolo di cronaca ricordiamo comunque che negli ultimi due anni il minimo previsto per l’erogazione del premio è stato ADEGUATO, con rettifica successiva a PIÙ CHE ADEGUATO per il 2011.

X