image_pdfimage_print
Vi inoltriamo una breve nota sulla Certificazione ISEE, poiché ad alcuni colleghi che hanno presentato domanda per la certificazione ISEE è arrivata comunicazione INPS di ISEE difforme, con richiesta di integrazione della documentazione per quanto riguarda “Altre forme di patrimonio mobiliare (Quadro FC2, Sez. II)” relative a due conti titoli presso Società Italiana di Revisione e Fiduciaria spa per i quali è necessario inoltrare l’ultimo estratto conto di chiusura.
Si tratta delle due posizioni relative ai piani Lecoip. I colleghi possono reperire la documentazione da inoltrare per la richiesta / sistemazione del loro ISEE facendo i seguenti passaggi:
  • dalla Intranet aziendale andare sulla barra in fondo con scritto “Naviga” e poi cliccare su “Noi azionisti per il piano d’impresa”;
  • in alto a sinistra cliccare sulla sezione “Archivio – Doc. Fiduciaria per piani Lecoip” e al suo interno si possono trovare tutti i rendiconti annuali che servono per ISEE.
Con l’occasione vi ricordiamo che gli iscritti FISAC dell’Area Torino e Provincia possono inoltrare la richiesta di certificazione ISEE utilizzando il servizio gratuito della FISAC.
.
X