Pubblicato il – 12 Dicembre 2018


Survey questionario sull’Inclusione in Intesa Sanpaolo

Oggi tutte le colleghe e i colleghi del Gruppo che lavorano in Italia riceveranno una mail a firma del Chief Operating Officer, Rosario Strano, con il link a un questionario sull’Inclusione in Intesa Sanpaolo.

Ne avevamo dato conto qui: CONTRATTO DI SECONDO LIVELLO DEL GRUPPO INTESA SANPAOLO

In questo quadro, il tema dell’Inclusione assume un’importanza fondamentale: non solo perché è parte integrante della storia di Intesa Sanpaolo, ma anche perché un’azienda che si apre alle diversità, accogliendole e valorizzandole al suo interno, è un’azienda più equa e più forte.

In collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma, è stata progettata una survey che ha l’obiettivo non solo di rilevare la conoscenza, il gradimento e l’utilità delle tante iniziative già in essere ma anche di esplorare l’attitudine all’accoglienza, come Gruppo e come insieme di Persone, evidenziando meglio i nostri punti di forza e le nuove possibili aree di sviluppo.

Il questionario, assolutamente anonimo, resterà attivo fino a martedì 9 gennaio 2019 e permetterà a tutti di esprimere la propria opinione.

Per consultare l’accordo di Inclusione