image_pdfimage_print

Dal 16 al 26 maggio si terranno le
Elezioni del Fondo Pensione Gruppo Intesa Sanpaolo.

Per il Consiglio di Amministrazione puoi esprimere due preferenze:
Stefano CASATI e Laura SOSTEGNI sono i nostri candidati

 

Sono Stefano Casati, nato nel 1966 e dipendente del Gruppo Intesa Sanpaolo dal 1991 (da 18 anni all’Ufficio Cambi e Derivati, dopo un’esperienza decennale presso gli Uffici Fidi di varie Filiali di Milano).

Sindacalista della FISAC dal 2001, ho ricoperto diversi incarichi. Da ultimo nella Segreteria Nazionale di Intesa Sanpaolo Group Services e componente dei Direttivi di Milano e del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Negli ultimi anni mi sono occupato di Previdenza Integrativa, conseguendo l’abilitazione di legge come Amministratore di Fondi Pensione. Attualmente sono Consigliere di Amministrazione uscente del Fondo Pensioni a del Gruppo Intesa Sanpaolo e sono molto orgoglioso di tornare a candidarmi (insieme al mio “supplente” Felice BONFANTI) per questo ruolo.

In continuità con la precedente gestione, e sempre con gli obiettivi della stabilità e sostenibilità di lungo termine degli investimenti del Fondo, risponderò a tutte le domande, relative ad argomenti previdenziali, indirizzate all’e-mail:

stefano.casati@intesasanpaolo.com

Sono Laura Sostegni e anche se a una signora non si chiede l’età 😊, sono felice di dirvi di essere sposata, di avere tre splendidi figli e di essere pure nonna… 😄

Sono iscritta alla FISAC da quando ho iniziato a lavorare in banca, nel 1985.
Dal 2005 sono stata RSA in Cassa di Risparmio di Firenze e dal 2014 sono Segretaria Territoriale della FISAC Firenze. La Previdenza a mio giudizio è sempre stata uno dei cardini del sistema di “sicurezze” che la contrattazione sindacale deve garantire ai lavoratori.

Aver potuto far parte del CDA del Fondo Pensioni del Gruppo Intesa Sanpaolo di cui sono Consigliere uscente è stata un’ulteriore opportunità per attivarmi a favore degli iscritti al Fondo. Sono perciò molto contenta di tornare a candidarmi (insieme al mio “supplente” Luca ONGARO) per questo ruolo che mi ha così coinvolta e in cui intendo portare oltre all’esperienza acquisita anche il valore aggiunto di essere (purtroppo) l’unica donna tra i candidati per il CDA.
Sarò felice di rispondere a chi mi contatterà:

lauravitt@gmail.com

 

qui il comunicato in pdf

.

X