image_pdfimage_print

www.fondopensioneintesasanpaolo.it

Numero iscritto e password verranno trasmessi agli Iscritti in servizio attraverso due distinte mail per l’accesso all’Area Riservata: le mail verranno inviate a lotti giornalieri di 10.000 unità a decorrere da oggi.

L’invio agli iscritti non in servizio verrà realizzato a mezzo posta.

Attraverso l’Area Riservata sarà possibile consultare i propri investimenti e versamenti, la propria anagrafica, le scelte effettuate in materia di beneficiari, le comunicazioni effettuate in materia di contributi non dedotti e gli importi massimi anticipabili. A breve verranno rese operative ulteriori funzioni (switch ecc.).

Riportiamo anche le informazioni in merito alle tempistiche per le anticipazioni e liquidazioni della propria posizione individuale (zainetti):

Le pratiche protocollate entro ottobre e per le quali la documentazione risultava completa alla data del 4 gennaio verranno liquidate:

  • in via definitiva entro metà febbraio se riferibili a posizioni integralmente valorizzate in quote;
  • in misura parziale con un primo acconto entro metà febbraio se riferibili a posizioni investite, anche solo parzialmente, in polizze (per i tempi richiesti dalle Compagnie di Assicurazione).

Le pratiche protocollate in novembre e dicembre e per le quali la documentazione risulterà completa alla fine del corrente mese verranno liquidate:

  • in via definitiva verso metà marzo se riferibili a posizioni integralmente valorizzate in quote;
  • in misura parziale con un primo acconto verso metà marzo se riferibili a posizioni investite, anche solo parzialmente, in polizze.

CLICK QUI PER IL COMUNICATO IN FORMATO .PDF

X