image_pdfimage_print

L’azienda comunica sulla Intranet l’avvio del nuovo progetto Anagrafe Unica Welfare che nasce con l’obiettivo di creare un unico punto d’accesso ai dati anagrafici dei colleghi e dei loro familiari, anche in favore dei diversi servizi di Welfare, come il Fondo Sanitario Integrativo, ALI e i Fondi Pensione.

Il percorso inizierà nei prossimi mesi con passaggi graduali.

In un primo momento, l’iniziativa partirà dal Fondo Sanitario e successivamente includerà ALI e poi i Fondi Pensione.

Alla fine, sarà possibile aggiornare il nucleo familiare e gestire l’iscrizione a tutti i servizi di Welfare direttamente da #People. Per esempio, per registrare un nuovo familiare e iscriverlo al Fondo Sanitario o aprirgli una posizione al Fondo Pensioni, non sarà più necessario farlo sia su #People sia sui siti del Fondo Sanitario e del Fondo Pensione a contribuzione definita, ma sarà possibile fare tutto direttamente da #People.

Già dalle prossime settimane verranno allineati i dati anagrafici presenti su #People e sul Fondo Sanitario. Di conseguenza, alcuni colleghi potrebbero essere contattati per l’aggiornamento delle informazioni anagrafiche del nucleo familiare.

Nel pieno rispetto delle normative in materia di protezione dei dati personali, tutti i dati di natura non anagrafica resteranno separati e non saranno integrati su #People.

Nelle prossime settimane ci saranno nuovi aggiornamenti puntuali.

Per saperne di più: Informativa Privacy.

.

X