E’ CONVOCATA IL GIORNO 10 luglio A SALERNO, L’ASSEMBLEA DEL PERSONALE PER DISCUTERE E VOTARE LA PIATTAFORMA DEL RINNOVO DEL CCNL
Sono convocate le lavoratrici e i lavoratori presente sulla provincia di Salerno di Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Private Banking, Fideuram, nonché lavoratrici e lavoratori distaccati Intrum , e il personale delle Filiali che operano nelle seguenti piazze:
Salerno – Cava dei Tirreni- Pontecagnano – Battipaglia –Eboli –Campagna – Agropoli Roccadaspide- Montecorvino Rovella -Vallo della Lucania- Camerota- S. maria di Castellabate- sala consilina –Sapri- Baronissi- Mercato S.Severino – Castel San Giorgio – Amalfi – Maiori – Minori – Positano– Nocera Inferiore-Angri –Scafati –Sant’egidio del M.Albino- Sarno
Clicca qui per leggere il documento: comunicazione assemblea lavoratori SALERNO e Provincia




Tra i vari problemi che affliggono i GA, oggi si torna ad affrontare quello annoso della portafogliazione e, in particolare, degli allineamenti familiari.
Il termine per la registrazione e la sottoscrizione della polizza volontaria Long Term Care è stato prorogato al
Il nostro esperto Raffaele Bosco ha aggiornato la
Il nostro esperto Edoardo Lagatta ha aggiornato la Guida 