image_pdfimage_print

Cosa cambia per i colleghi

Prosegue l’applicazione delle disposizioni previste dagli Accordi relativi a Ruoli e figure professionali per i colleghi della Banca dei Territori (compresa la Filiale Online) e delle strutture coinvolte di ISGS.

Click qui per approfondimento su Ruoli professionali Filiali e Filiale Online.

Click qui per approfondimento su Ruoli professionali in ISGS.
Pagamento indennità – figure professionali Rete e Filiale Online della Banca dei Territori

Con il cedolino di novembre il riconoscimento economico delle indennità sarà gestito mese per mese dal nuovo sistema di gestione e pagamento.

In particolare, nella busta paga di novembre, sono erogate le indennità spettanti da febbraio 2015 sino a settembre 2016 incluso, fermo restando il recupero delle somme eventualmente già pagate con gli anticipi.
Le indennità spettanti per ottobre e novembre 2016 saranno corrisposte con il cedolino di dicembre.

Ulteriori dettagli sono disponibili nelle breaking news del “cedolino online“.
Comunicazione livelli di complessità – Banca dei Territori e ISGS

I colleghi della Banca dei Territori, che non avevano le informazioni relative al valore sintetico della complessità gestita e alla correlata fascia di riferimento, hanno ricevuto nelle scorse settimane una comunicazione contenente gli indicatori.

I Coordinatori Operativi di Attività in ISGS riceveranno la comunicazione dalla propria struttura del personale nel mese di dicembre, riferita alla fase di prima applicazione.
Aggiornamento fascia di complessità filiali – Banca dei Territori

L’elenco contenente il livello di complessità per filiale, aggiornato a marzo 2016, è pubblicato nella sezione Intranet. Specificatamente nel documento sono evidenziate le filiali oggetto di ricalcolo in funzione degli interventi di razionalizzazione avvenuti a febbraio e marzo 2016.

L’elenco è disponibile in: Home page Intranet > Persona > Contratto collettivo di Secondo Livello > Accordo Ruoli.

Per saperne di più

X