Pubblicato il – 29 Luglio 2013


Riorganizzazione banca dei territori

RIORGANIZZAZIONE BANCA DEI TERRITORINella giornata di lunedì 29 luglio si è svolto un incontro sulla riorganizzazione di Banca dei Territori, su Banca Estesa e sull’offerta fuori sede, alla presenza del COO (Chief Operating Officer) Francesco Micheli e del Direttore Generale Vicario del Gruppo Carlo Messina, responsabile della Divisione BdT.
La Delegazione Aziendale, nella sua ampia presentazione, si è concentrata sul contesto complessivo del settore bancario e sulle sue criticità, con particolare riferimento al rischio sul credito.
Le decisioni assunte dall’Azienda rientrano negli indirizzi strategici di Gruppo definiti dai Consigli di Sorveglianza e di Gestione.
L’Azienda ha dichiarato che la riorganizzazione della Banca dei Territori rientra nel quadro del processo di semplificazione della catena di comando e delle attività, ridefinendo la struttura organizzativa, con una focalizzazione sul governo e controllo nelle Direzioni Regionali e sul presidio dell’attività commerciale nelle Aree/Banche.

CLICK QUI PER I DETTAGLI