Pubblichiamo l’elenco delle ulteriori postazioni oggetto di riconversione da 4×9 che saranno rese disponibili, nel corso della prossima settimana, come “Hub Lavoro Flessibile” nell’apposito sistema di prenotazione, nonché gli Elenchi di ulteriori variazioni del piano territoriale sportelli e orari.
QUARTA TRANCHE ELENCO POSTAZIONI RICONVERTITE DA 4×9 A HUB LAVORO FLESSIBILE E ALTRE VARIAZIONI PIANO TERRITORIALE
25 Lug 2024 | Organizzazione Rete e Orari | 4 commenti
4 Commenti
Invia commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Buongiorno,
avete evidenza di possibili nuove postazioni hub nelle province di Vercelli Biella o in Val d’Aosta?
Grazie
Al momento non abbiamo comunicazioni specifiche sulle prossime aperture di hub. A settembre verranno comunicati nuovi elenchi.
buongiorno,
vorrei cortesemente sapere se e con quali modalità il sindacato sta rappresentando il disagio dei lavoratori su Roma a fronte nella nostra numerosità contro 1 solo Hub di Via Lamaro (sempre pieno), l’assenza di aumenti in corso (sempre di più in Lombardia ed al Nord)e la previsione di aumento hub, volendo considerare il caos trasporti con il Giubileo 2025, trasporti che già ad oggi sono al limite del collasso.
E’ anacronistica questa totale indifferenza da parte dell’azienda.
grazie mille dell’attenzione
La questione dell’insufficienza degli HUB e della necessità di procedere a nuove aperture in territori particolarmente svantaggiati (Roma è tra questi) viene riproposta spessissmo durante gli incontri aziendali. Ovviamente torneremo sulla qustione alla ripresa degli incontri al termine della pausa estiva.