image_pdfimage_print

sito 2012In questi giorni abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di rallentamenti nel caricamento della documentazione presente sul nostro sito e in particolare sulla homepage.
Abbiamo quindi cercato di “alleggerire” il più possibile gli elementi che possono influire su tali rallentamenti e speriamo che ciò comporti benefici percepibili.
In realtà, però, ci fa piacere comunicarvi che il verificarsi di rallentamenti è dovuto essenzialmente alla crescente mole di traffico che coinvolge il nostro sito. Proprio questa settimana abbiamo raggiunto i 2.000.000 di accessi in 18 mesi, di cui 1.000.000 negli ultimi sei mesi. Le nostre guide in particolare  vengono consultate anche migliaia di volte in un solo giorno. Gli utenti registrati alla pagina riservata sono infatti ormai oltre 8.700. Anche l’interazione con i social network è sempre più diffusa ed efficace: gli aderenti alla
nostra pagina FaceBook hanno superato i 1.050.
Crediamo che questi numeri siano il segno di un lavoro scrupoloso, efficace e gradito. Ovviamente sono anche l’invito a cercare di migliorare sempre e costantemente. Cercheremo di farlo: nel consueto messaggio di auguri che vi invieremo in occasione delle feste natalizie vi forniremo una serie di dati più dettagliati sulla nostra operatività e lanceremo alcune anticipazioni di ciò che stiamo preparando per il 2013…

X