image_pdfimage_print

Nel verbale di accordo sottoscritto in data odierna con riferimento al PVR è stato sancito che si sono realizzate le condizioni (correlate all’andamento di alcune voci di bilancio e al superamento del budget) per il riconoscimento del Premio riferito al 2022 e in pagamento nel 2023.

Nel verbale abbiamo confermato l’ampliamento delle opzioni di utilizzo del Conto Sociale secondo l’impostazione prevista lo scorso anno: al sistema “rimborsuale” che ha caratterizzato il Conto Sociale dalla sua introduzione (per esempio rimborso delle spese sostenute per i figli, per abbonamenti del trasporto pubblico, ecc.) si affiancherà anche per l’anno in corso la possibilità di fruire di ulteriori servizi correlati anche al tempo libero, o di acquistare voucher e bonus carburante (v. tabella di seguito).

Il termine per destinare il PVR al Conto Sociale è stato fissato nell’11 aprile 2023 (con avvio la prossima settimana, indicativamente dal 16 marzo).

Nel caso non fosse effettuata la scelta del Conto Sociale entro tale termine, si darà luogo al pagamento del PVR con la prima mensilità successiva all’approvazione del bilancio 2022 (di fatto busta paga del mese di maggio 2023, con applicazione della detassazione).

 

CONTO SOCIALE GRUPPO INTESA SANPAOLO
Le opportunità di utilizzo che anche per quest’anno si aggiungono a quelle “tradizionali”
Somme attribuite al dipendente per spese sostenute per sé o per i familiari mediante convenzionamento (welfare) Viaggi personalizzati e pacchetti viaggio Fino a capienza dell’importo individualmente spettante
Corsi di formazione (es. corsi di lingue) e servizi accessori
Servizi per la casa e la famiglia (es. servizi babysitting)
Abbonamenti a strutture sportive e palestre, centri benessere e prestazioni mediche
Ingressi a musei, cinema, parchi e abbonamenti editoria
Voucher di cui all’art. 51, comma 3-bis del TUIR Alimentari, tecnologia, abbigliamento, editoria Fino ad un massimo di 258,23 euro nell’ambito dell’importo individualmente spettante
X