image_pdfimage_print

Ten percent of red colorPVR 2015
Nel Verbale sottoscritto il 12/5 è stato previsto che il conguaglio per l’applicazione dell’aliquota agevolata del 10%, rispetto alla tassazione ordinaria che è stata applicata all’erogazione del PVR, verrà fatto nella prima busta paga utile successiva alla pubblicazione del Decreto.
La detassazione verrà riconosciuta sull’importo del PVR fino al limite di € 2.000 (in attesa di chiarimenti da parte dell’Agenzia delle Entrate sulla normativa prevista dal Decreto per l’aumento fino a € 2.500 del limite per la detassazione, non è stato possibile applicarlo al PVR 2015).

ISP CASA
Sono stati rivisti i tempi previsti dall’accordo del 4 maggio 2015 per garantire ai colleghi un periodo di tempo congruo per valutare l’esperienza maturata presso ISP Casa ai fini dell’assunzione.
Pertanto, i colleghi che verranno assunti da ISP Casa successivamente al 1° giugno 2016 avranno la sospensione del proprio rapporto di lavoro con la Società di provenienza fino al 1° gennaio del terzo anno solare successivo a quello di assunzione.

CLICK QUI PER TUTTI I DETTAGLI SU ENTRAMBI GLI ARGOMENTI

X