image_pdfimage_print

Fino al 30 aprile si può fare la richiesta online per le Provvidenze per familiari con handicap allegando la documentazione prevista in formato digitale

Da oggi fino al 30 aprile i colleghi interessati possono far domanda per il riconoscimento della provvidenza a favore di coniuge, equiparati o convivente e/o figli, portatori di handicap grave a carico.

ATTENZIONE! C’è un’importante novità: contestualmente all’invio della richiesta online, bisogna stampare il frontespizio della procedura, firmarlo e inviarlo in formato digitale insieme alla documentazione a supporto della richiesta all’indirizzo email:
amministrazione.personale.segreteria@intesasanpaolo.com (Aree Professionali e Quadri Direttivi)
dc_ru_amministr_dir.06424@intesasanpaolo.com (Personale Dirigente).

In caso di richiesta per convivente è necessario allegare anche la certificazione anagrafica di stato di famiglia.

In assenza della suddetta documentazione la domanda di provvidenza, in formato digitale, non verrà presa in considerazione, l’invio cartaceo della documentazione non è più necessario.

La procedura “Richiesta Provvidenze Economiche per Handicap Grave“, è disponibile nella nostra Intranet in Persona > Gestione > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente.

L’invio di richiesta in formato cartaceo è previsto solo in caso di impossibilità all’utilizzo della procedura online (es. personale lungo assente o privo di accesso alla Intranet aziendale).

PER APPROFONDIRE LE COMPLESSIVE TEMATICHE RELATIVE AD HANDICAP E LEGGE 104 PUOI CONSULTARE LA NOSTRA GUIDA

X