image_pdfimage_print

Fino al 30 aprile si può fare la richiesta online allegando la documentazione prevista in formato digitale

Da oggi fino al 30 aprile i colleghi interessati possono far domanda per il riconoscimento della provvidenza a favore di coniuge/unito civilmente, figli o equiparati, convivente, portatori di handicap grave a carico, secondo il criterio già in uso per la corresponsione degli assegni familiari.

La procedura “Richiesta Provvidenze Economiche per Handicap Grave” è nella nostra Intranet in Persona > Gestione > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente, dove è disponibile anche il manuale operativo e lo stato delle richieste.

Contestualmente alla richiesta online bisogna inviare, con un unico file digitale, la documentazione a supporto e la stampa del frontespizio della procedura firmato, all’indirizzo email:

amministrazione.personale.segreteria@intesasanpaolo.com  (Aree Professionali e Quadri Direttivi)

dc_ru_amministr_dir.06424@intesasanpaolo.com (Personale Dirigente)

In caso di richiesta per convivente è necessario allegare anche la certificazione anagrafica di stato di famiglia.

In assenza della predetta documentazione la domanda di provvidenza non verrà presa in considerazione.

Maggiori informazioni, anche per i colleghi assenti, sono disponibili in Persona > Gestione > Schede Normative > Portatori di Handicap > Provvidenze per lavoratori con parenti e convivente portatori di handicap grave.

SOLO i colleghi NON in possesso delle credenziali di accesso alla intranet possono scaricare qui il modulo per i dipendenti interessati. IMPORTANTE: TUTTI I COLLEGHI CON ACCESSO ALLA INTRANET DEVONO UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE LA PROCEDURA ON-LINE.
Il modulo deve essere compilato senza tralasciare alcun dato e dovrà essere restituito a:
Intesa Sanpaolo Group Services S.c.p.a. Direzione Centrale Personale e Organizzazione Amministrazione del Personale Piazza San Carlo, 156 – 10121 Torino.
Sarà comunque sempre possibile procedere a ulteriori rettifiche in occasione della denuncia annuale dei redditi (Mod. 730 o Mod. Unico).

Qui il manuale operativo SAP Applicazione Gestione nucleo familiare e Richiesta detrazioni fiscali aggiornato a Gennaio 2018

Per tutti gli approfondimenti sulla provvidenza per familiari con handicap, consulta la nostra Guida HANDICAP E LEGGE 104

X