image_pdfimage_print

Allo scopo di darne la massima diffusione, come d’uso vi riportiamo la relativa news aziendale. 

Con l’accordo del 5 luglio 2010 si è costituito un Fondo Nazionale del Credito per progetti di Solidarietà che ha lo scopo di finanziare iniziative umanitarie di assistenza, sia nell’ambito nazionale che internazionale, finanziato dai contributi su base volontaria dei dipendenti (€ 6 pro-capite) e, in pari misura, da quelli delle Aziende.

Scade il 30 novembre 2021 il termine per revocare l’adesione al Prosolidar che prevede l’applicazione di una trattenuta di € 6,00 in concomitanza con l’erogazione della tredicesima.

La revoca può essere esercitata accedendo entro il 30 novembre all’apposito applicativo presente su #People al percorso Servizi alla Persona e Welfare > La Vetrina dei Servizi > Mondo Welfare – Solidarietà > Prosolidar – Revoca adesione o annullamento revoca adesione; in assenza di modifica, la scelta fatta negli anni passati viene confermata.

Eventuali approfondimenti sui progetti della Fondazione Prosolidar sono disponibili sul sito istituzionale www.fondazioneprosolidar.org

 

 

X