image_pdfimage_print

30/3/2017   ASILI NIDO AZIENDALI
Ultimo termine per le l’iscrizione dei propri figli agli asili nido aziendali di Milano, Firenze, Moncalieri, Napoli e Torino.
I moduli e le modalità operative per la compilazione e l’inoltro sono disponibili nella Intranet in Persona > Welfare > People Care e Mobility Management > Asili Nido > Iscrizioni.
Il riscontro sull’accettazione delle domande verrà fornito via email entro la fine di aprile.

31/3/2017  FONDO SANITARIO INTEGRATIVO
Ultimo termine per le richieste di rimborso al Fondo Sanitario di documenti di spesa relativi al 2016.
Per il rispetto della scadenza fa fede la data di richiesta on line o quella di pervenimento della richiesta di rimborso, inoltrata anche a mezzo raccomandata o corriere direttamente a Fondo Sanitario Gruppo Intesa Sanpaolo Ufficio liquidazioni c/o Previmedical SpA, Via E. Forlanini 24 – 31022 Preganziol TV (in tal caso, fa fede la data di spedizione della raccomandata o corriere).
Ricordiamo che queste richieste di rimborso sono comunque liquidabili nell’ambito dei massimali annui del 2016.

 POLIZZA SANITARIA UNISALUTE
Le richieste di rimborso a Unisalute possono essere inoltrate entro due anni dalla data in cui si è sostenuta la spesa. Consigliamo comunque di farlo appena possibile.

Per approfondire le questioni relative all’asssitenza sanitaria inegrativa puoi consultare la Guida al Fondo Sanitario

7/4/2017      PVR: OPZIONE CONTO SOCIALE
Ultima termine per destinare l’erogazione del Premio Variabile di Risultato (PVR) nel “conto sociale”.
L’opzione potrà essere effettuata solo da coloro che rientrano nei requisiti previsti per l’applicazione della cosiddetta “detassazione” dei premi (aliquota del 10%): reddito da lavoro dipendente 2016 non superiore a € 80.000 e importo massimo di € 3.000.
La procedura è disponibile su Intranet > barra Naviga > Conto Sociale.
In alternativa il PVR verrà erogato nel cedolino di maggio. Da quest’anno si potrà chiedere la liquidazione del PVR in busta paga anche dopo aver scelto di destinarlo al conto sociale (la procedura per la monetizzazione del PVR verrà riaperta a maggio e a ottobre).

Per apprfondire el questioni relative al PVR puoi consultare la Guida ala PVR

10/4/2017     ASSISTENZA FISCALE 730/2017
Termine ultimo per i colleghi interessati a rilasciare la delega al Caf convenzionato con l’Azienda per l’acquisizione del modello 730 precompilato dell’Agenzia delle Entrate. L’indirizzo del Caf per accreditarsi: www.cafitalia2000.it  – Area Riservata – 730 Online dipendenti – Clicca qui per iscriverti.

X