image_pdfimage_print

assegni di studioNelle prossime settimane sarà attivata la procedura on line per la richiesta degli assegni di studio per i figli per l’anno scolastico 2010/2011.
Le richieste devono essere effettuate entro il 30 settembre 2011.

I dipendenti assenti per lunghe malattie, maternità, ecc o sprovvisti di PC, potranno inviare la richiesta con modulistica cartacea.
Con la richiesta on line non deve essere inviata alcuna documentazione, con le seguenti due eccezione:

  • nel caso di inserimento nella procedura di un nuovo figlio, occorre inviare il modulo riepilogativo rilasciato dalla procedura debitamente firmato;
  • nel caso di richiesta di assegni di studio per asilo nido o scuola materna, occorre inviare il modulo riepilogativo rilasciato dalla procedura allegando i documenti di spesa o certificato di frequenza (in quest’ultimo caso però l’assegno sarà assoggettato a trattenute fiscali e previdenziali).

È stato inoltre attivato lo strumento del Ticket Web per l’assistenza operativa e gestionale sugli assegni di studio.

Con l’occasione abbiamo completamente rinnovato il nostro promemoria con tutti i dettagli e gli importi relativi alla normativa sugli assegni di studio.
Questa guida, come le altre, è solo consultabile e NON stampabile. Questa modalità, oltre a garantirvi con certezza l’accesso alla versione più aggiornata della guida, vi mette nelle condizioni di accedere direttamente al link al manuale completo al Welfare Aziendale, anch’esso aggiornato per l’occasione.

Click qui per accedere alla pagine delle guide

X