Pubblicato il – 17 Dicembre 2014


Premio Sociale: fino al 16 gennaio si possono inserire le richieste di rimborso spese figli

spese-figliCome al solito, allo scopo di darne la massima diffusione, vi riportiamo la news aziendale in merito.

La procedura online sarà attiva fino al 16 gennaio per i soli colleghi che non hanno effettuato la scelta di destinazione del residuo.
L’applicativo per l’inserimento delle richieste di rimborso resterà attivo fino al 16 gennaio per tutti coloro che non hanno effettuato, nel periodo compreso tra il 10 ottobre e il 31 ottobre, una nuova e diversa scelta di destinazione del residuo.
Per inserire le richieste di rimborso è necessario accedere alla procedura online POVS2 “Gestione rimborsi 2014” dalla home page Intranet > Naviga > Premio sociale. Le spese devono essere state sostenute nel 2014.
E’ questo l’ultimo periodo utile per inserire le richieste di rimborso delle spese sostenute per i figli.
Tutte quelle che rispettano i requisiti previsti verranno approvate e pagate con i cedolini di gennaio e febbraio.

L’eventuale saldo residuo del conto sociale non utilizzato verrà liquidato (riproporzionato in rapporto a quello previsto in caso di liquidazione in busta paga) sempre con il cedolino di febbraio 2015.
Tutte le pratiche che dopo il 16 gennaio si troveranno ancora nello stato “Inserita” verranno automaticamente respinte e il relativo importo richiesto verrà incluso nel saldo da liquidare.

Nella pagina “Premio sociale – Utilizzo Conto Sociale” della sezione Intranet dedicata, sono sempre pubblicati i documenti “Conto sociale – Modalità di utilizzo” e “Riepilogo regole conto sociale”, da consultare per un corretto inserimento dei dati richiesti.
Per eventuali chiarimenti in merito al Conto sociale aprire un Ticket Web al percorso PERSONALE/INTESAP > PREMIO SOCIALE ACCORDO 6 MAGGIO 2014 e selezionare poi la categoria di proprio interesse.
Per saperne di più
Sezione “Premio sociale – Utilizzo Conto Sociale”