image_pdfimage_print

Come vi abbiamo annunciato ieri qui, l’azienda ha pubblicato la circolare, come d’uso, allo scopo di darne la massima diffusione, vi riportiamo un estratto della news aziendale.

Con l’Accordo Sindacale 6/7/2020 è stato regolamentato, a favore del personale proveniente dal Gruppo UBI, il Premio Aziendale 2020, definendo gli importi, le modalità e i criteri per l’attribuzione del premio stesso. A seguito della positiva verifica effettuata nel mese di aprile dall’Azienda e dalle Organizzazioni Sindacali, riguardante gli indicatori previsti dall’accordo, viene messo a disposizione di ciascun interessato il relativo importo spettante attraverso le modalità:
– Welfare
– Cash
– Misto (Cash + Welfare)

Nell’applicativo “Gestione Premi Welfare”, raggiungibile dalla Intranet ISP, accedendo al #People > Servizi alla Persona e Welfare > Gestione Premi Welfare.
La scelta tra le diverse forme dovrà essere effettuata entro il 30/6/2021. Nel caso in cui il dipendente non esprima la propria preferenza per alcuna opzione, tale importo verrà attribuito in forma welfare.

In ottica di favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, l’accordo prevede inoltre la possibilità di fruire, in aggiunta a quanto già previsto dalle norme di legge e di contratto, di ulteriori giornate di permesso per esigenze personali. I colleghi che fruiranno di tali permessi non saranno destinatari del Premio Aziendale 2020. Anche in questo caso la scelta dovrà essere effettuata nell’applicativo “Gestione Premi Welfare” entro il 30/6/2021.

Consulta la Circolare n.376-2021 Premio Aziendale 2020 per il personale proveniente dal Gruppo UBI destinatario dell’accordo 6-7-2020

Normativa/Documenti da consultare

 

 

X