L’azienda ha pubblicizzato oggi in Intranet un nuovo prodotto assicurativo destinato alla clientela in tema di coperture da infortuni. A margine di questo “lancio”, ha comunicato anche la possibilità per i colleghi di aderire a condizioni agevolate a questa polizza. Tale copertura è estensibile ai familiari e ampliabile attraverso garanzie opzionali.
Al solo scopo di evitare confusioni o dimenticanze, ricordiamo ai colleghi che tutti i dipendenti di Intesa Sanpaolo, a seguito di accordi sindacali, usufruiscono già di una copertura contro gli infortuni professionali ed extraprofessionali (quindi anche per qualsiasi caso della vita privata) completamente a carico dell’azienda e senza nessun costo per i colleghi. Tale copertura si limita ai dipendenti in servizio e copre i casi morte e invalidità permanente.
Click qui per tutti i dettagli sulla polizza infortuni già in essere per i colleghi
Polizza Infortuni Professionali ed Extraprofessionali: da un’ora come RSA sto tentando di aprirla per aiutare un iscritto, ma non ci sono riuscito. Ho scritto a Marianna all’indirizzo ricavato dalla pagina web, la posta torna indietro. Mi mandate copia pdf della polizza? Grazie.
eros.dalmas@intesasanpaolo.com
Hai commentato una news di marzo 2016. Da allora un po’ di cose sono cambiate: alcuni indirizzi mail e – soprattutto – la responsabile della guida Infortuni. Per verficare le questioni normativde è fopndamentale passare dalla pagina delle guide, dove trovi tutti i riferiemtni aggiornati. Comunque, l’esperta per gli infortuni è: anna.messinese@intesasanpaolo.com