image_pdfimage_print

GUIDA FERIEL’azienda ha inviato un promemoria sulla pianificazione ferie ed ex festività 2015. Nel darvene comunicazione come d’uso, vi ricordiamo che potete consultare anche la nostra guida in materia.
Click qui per la nostra guida a ferie ed ex festività

In Intesap è sempre disponibile l’applicazione per programmare il piano ferie, che dovrà essere validato entro il 20 marzo
La Direzione Centrale Risorse Umane ricorda ai colleghi che è sempre online l’applicativo per programmare la fruizione di tutte le ferie (compresi gli eventuali giorni residui degli anni precedenti) e dei permessi ex festività, secondo le disposizioni operative presenti nell’Intranet in Persona > Gestione Personale > Intesap > Manuali > Gestione presenze e assenze > Per tutti > Nuova pianificazione ferie – manuale per l’utente.
Eventuali giornate residue di sospensione attività (giustificativo RMP) non fruite entro il 2014 dovranno essere pianificate e fruite entro il 31 marzo 2015 con le consuete modalità.
I piani ferie dovranno essere validati dal responsabile dell’unità organizzativa entro il 20 marzo 2015.
Anche per il 2015 sarà comunque possibile modificare in corso d’anno la pianificazione approvata; le variazioni dovranno essere nuovamente sottoposte al responsabile che provvederà, se compatibili con le esigenze aziendali, a validarle.
Da quest’anno, dopo la validazione del piano da parte del responsabile dell’unità organizzativa, tutte le giornate pianificate (incluse quindi anche ex-festività e ferie) saranno automaticamente caricate come giustificativo di assenza, trascorsi due giorni lavorativi dall’avvenuta assenza. Per ex festività e ferie sarà comunque possibile continuare a utilizzare anche i normali canali (es. Segreteria Online), sia per inserire che per cancellare eventuali giustificativi pianificati e caricati automaticamente, ma non fruiti.
All’interno della funzionalità è disponibile per tutti una sezione FAQ da consultare per ulteriori chiarimenti.
In caso di richieste di informazioni e per eventuale supporto è possibile aprire un Ticket Web utilizzando il seguente percorso: Servizio Personale/Intesap – SAP PRESENZE ASSENZE – Pianificazione Ferie.

 

X