image_pdfimage_print

Disponibile l’applicativo dedicato al Personale ex UBI

Termine per l’adesione 19 novembre 2021

Venerdì scorso, 22 ottobre, è stato reso disponibile l’applicativo che consente l’adesione alle coperture accessorie del Fondo ISP da parte del personale ex UBI. In considerazione del ritardo nel suo rilascio, per tutte le colleghe e i colleghi ex UBI il termine per l’adesione è stato fissato nel 19 novembre 2021 (indipendentemente dal Fondo pensione a cui sono attualmente iscritti), mentre per il personale già appartenente al Gruppo ISP è confermata la scadenza del 29 ottobre.

L’adesione può essere richiesta dal personale ex UBI:

  • iscritto ai Fondi pensione interni (Fondo BPB, UBIFondo, Fondo BPA, Fondo BRE, Fondo BDM), le cui posizioni come noto confluiranno nel Fondo ISP con decorrenza contabile 1° gennaio 2022;
  • iscritto a Fondi esterni (es. Previbank, Previp, Arca, ecc.) o non iscritto alla previdenza complementare, che ha richiesto e sta per perfezionare la richiesta di adesione al Fondo ISP.

Di seguito proponiamo un aggiornamento delle informazioni già diffuse in precedenza, integrate con le istruzioni relative all’applicativo.

Per maggiori informazioni consigliamo di consultare la Circolare n. 4 emanata dal Fondo pensione ISP il 29.09.2021 (scaricabile dal link https://www.fondopensioneintesasanpaolo.it/pdf/Circ-04-2021-Coperture-Accessorie_29092021.pdf), nonché la documentazione inviata tramite posta elettronica dalla funzione Welfare ai colleghi interessati.

Prestazioni Accessorie Fondo Pensione ISP ISP Ex-UBI

 

X