Pubblicato il – 20 Dicembre 2019


Permessi inserimento nido e flessibilità ingresso FOL: proroga a 31/12/2021. Apertura piano ferie 2020 dal 2 gennaio per inserimento SVL.

A fronte del successo ottenuto dalle previsioni sperimentali in relazione ai Permessi per Inserimento Asilo Nido e Materna e alla Flessibilità in ingresso per FOL, si è deciso di rendere tali normative “stabili” e di prorogare la loro scadenza al 31/12/2021, allineandola a quella dell’intera normativa di Secondo Livello.

Per approfondire le normative sui Permessi per Inserimento Nido e sulla Conciliazione vita-lavoro in generale, puoi consultare la Guida CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO (PERMESSI E ASPETTATIVE).

Vi informiamo inoltre che per consentire – a chi desiderrasse utilizzarle –  il tempestivo inserimento nel Piano Ferie delle Giornate di Sospensione Volontaria (SVL) per il 2020, la possibilità di pianificare il piano ferie 2020 sarà resa disponibile a partire dal 2 gennaio.

Per approfondire le normative sulle Giornate di Sospensione Volontaria (SVL), puoi consultare la Guida SOSPENSIONE VOLONTARIA DELL’ATTIVITÀ LAVORATIVA. Per approfondire le normative sulle Ferie in generale, puoi consultare la Guida FERIE, EX FESTIVITÀ, FESTIVITÀ CIVILI CADENTI DI DOMENICA E PERMESSO FRAZIONATO (PCR).

.