Pubblicato il – 27 Luglio 2011


Partita la procedura per la richiesta assegni di studio

promemoria assegni studioCome vi avevamo preannunciato nel nostro promemoria del 18 luglio, è partita la procedura aziendale per la richiesta assegni di studio, che sarà attiva fino al 30 settembre.

Qui di seguito l’estratto della comunicazione aziendale.

Dal 26/7 gli aventi diritto all’assegno di studio possono presentare online le loro richieste all’Ufficio Amministrazione del Personale utilizzando l’applicazione online disponibile nella nostra Intranet in: Persona > Presenze e Retribuzioni > Assegni di studio.
Nella sezione, oltre all’applicazione, sono disponibili, il manuale con le istruzioni per l’utilizzo della procedura online, le FAQ – domande e risposte sui quesiti più ricorrenti e il link alla normativa aziendale.
L’applicazione rimarrà a disposizione dei colleghi fino al 30 settembre.
La modalità di invio in formato cartaceo dovrà essere utilizzata eccezionalmente e solo in caso di impossibilità all’utilizzo della procedura online (es. personale lungo assente o non vedente).
Per eventuali esigenze di assistenza operativa e gestionale è attivo il Ticket Web (box Help Desk dell’home page Intranet > Ticket Web > Crea Ticket Web, selezionando Servizio > PERSONALE/INTESAP e Problema > X05- AdP ASSEGNI DI STUDIO).

Vi rimandiamo al nostro promemoria (click qui per accedere alla pagine delle guide) dove trovate tutti gli approfondimenti sugli assegni di studio